HOTEL BAGLIO CATALANO

HOTEL BAGLIO CATALANO

Indirizzo: Contrada Purgatorio, 18
Descrizione:
La collocazione nel cuore della provincia di Trapani, vicino Segesta, Castellammare del Golfo, Alcamo, Trapani, rendono il Baglio il perfetto luogo dove soggiornare ed organizzare il proprio viaggio alla scoperta di un territorio dai mille colori e sapori, pieno di storia e cultura, ricco di tradizioni ed emozioni. 
La filosofia dell’hotel si basa su un approccio completamente personalizzato non limitando gli ospiti ad orari né chiedendo carte di credito all’arrivo. 
Ci si sente a casa avvolti dal relax, dalla qualità del servizio e da mille ed una attenzioni.
Da una parte l'evocazione di ricordi e di storia e dall’altra la creatività, l’originalità e tutti i comfort riservati a soddisfare ogni esigenza  di organizzazione.
Lo staff dell’hotel propone ai suoi ospiti occasioni per “vivere” la Sicilia, la sua cultura, le sue tradizioni e le sue eccellenze enogastronomiche attraverso percorsi tematici e personalizzati in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
 Il Baglio Catalano ha una caratteristica peculiare: tutte le sue 8 camere  sono una diversa dall’altra per l’esclusiva scelta dei dettagli dallo stile siciliano eclettico per  porgere  agli ospiti un’atmosfera assolutamente  riposante e di totale tranquillità.
Tutte  le camere offrono un’ospitalità che combina il fascino di un antico Baglio grazie alla struttura, alle tappezzerie in stoffa, alle pitture ed ai colori, con i comfort e le tecnologie del vivere contemporaneo quali TV satellitare  Sky e connessioni internet wireless 
Le 8 camere sono distribuite  in due strutture all’interno del baglio, una moderna ed una antica . I bagni vengono dotati di kit di cortesia e asciugacapelli e sono dotati di  doccia
A distinguere le tre tipologie di camere sono la superficie, i colori e l’arredamento con  letti oversize, con letti  queen size  e con letti comfort.        A disposizione degli ospiti: aria condizionata e riscaldamento regolabile, cassaforte, frigobar.
Alcune stanze dispongono di terrazzino  e balcone privato. L’hotel offre la possibilità di scegliere camere per ospiti disabili e camere insonorizzate e la possibilità di aggiungere un letto od una culla.
 

SITO WEB Richiesta Disponibilità